Che cosa fare per eliminare alla radice la fastidiosa tendenza dei peli superflui a continuare a ripresentarsi nonostante dolorose cerette e lunghe sessioni di attenta rasatura?
In questo caso occorre utilizzare uno strumento, che quasi certamente avete visto dall’estetista o nei film, che potrete utilizzare molto spesso e con tutta comodità direttamente a casa vostra.
Un esempio dunque? Sicuramente dovreste dare una bella occhiata, assieme a noi, alle caratteristiche principali ed i vantaggi dell’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor!
L’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor in poche parole
Non appena si tira fuori dalla sua confezione l’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor si potrà subito notare come si tratta di un prodotto a forma di pistola, per essere più pratico e maneggevole, dal design moderno, liscio ed avvolto in una elegante colorazione total white in grado di sprigionare ben 130.000 impulsi luminosi.
Di dimensioni e peso ben calibrate (stiamo parlando di 23.62 x 23.37 x 11.68 centimetri distribuiti su un peso di poco più di 600 grammi), l’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor presenta anche sul body il pulsante di accensione e spegnimento, i simboli “più” e “meno” per regolare la potenza degli impulsi luminosi ed anche una piccola manopola di selezione per l’intensità del colore della pelle.
Ad ogni modo, l’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor è dotato anche di tutta la tecnologia necessaria per prendersi sempre cura della propria pelle e “debellando” i tanto odiati peli in eccessi. Un passaggio che sarà preciso e graduale i cui risultati si potranno vedere già a partire da poche sedute, ma non preoccupatevi perché a breve arriveremo anche a quello.
L’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor monta “a bordo” l’innovativo sistema di tecnologia HPL (Home Pulsed Light) con un sistema di riconoscimento della pelle, anche grazie alla già citata manopola, ed anche uno switch che vi permette di scegliere di trattare un’area che varia dai 2 ai 4 centimetri quadrati. Tra le modalità vi segnaliamo la precision (per il volto), la gliss (flash continuo) ed il flash manuale.
L’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor vi garantirà dunque una perfetta epilazione rapida ed indolore. Il funzionamento di questo prodotto è poi davvero semplice anche perché le istruzioni, naturalmente sono contenute all’interno della confezione, sono davvero facili ed intuitive al pari dell’apposito DVD per un supporto visivo. Niente male, vero?
Per prima cosa date un primo taglio ai peli con il rasoio che utilizzate di solito, scegliete il livello di calore, azionate il dispositivo mettendolo in posizione verticale a 90 gradi ed azionate l’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor.
Qui vedrete che la luce continuerà a lampeggiare per 2 secondi e poi, quando rimarrà “ferma”, vuol dire che avete iniziato con il trattamento. Ovviamente dovete munirvi degli appositi occhiali protettivi prima di procedere, non utilizzate l’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor se soffrite di epilessia o siete fotosensibili, non utilizzate creme o gel prima del trattamento, tenetelo lontano dall’umidità e dalle fonti di calore ed evitate anche di passarlo sulle labbra e vicino agli occhi.
Dopo aver terminato il trattamento con l’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor è sempre meglio passare sulla pelle una crema all’aloe o idratante per “dare un po’ di tregua” alla pelle. In ogni caso, dovete sapere che i primi risultati saranno visibili già a partire dopo le prime 8 settimane. Infatti, i peli in eccesso, saranno caduto e la loro ricrescita sarà molto più lenta.
In conclusione
Come avrete potuto facilmente capire, l’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor è un prodotto molto simile a quelli che potete trovare nei principali saloni di bellezza con tutti i pro ed i contro del caso.
All’interno della confezione dell’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor troverete dunque, oltre al prodotto in questione, il manuale con le istruzioni, l’alimentatore con il cavo apposito ed anche un DVD per aiutarvi ad utilizzarlo al meglio.
Pro:
- Molto ergonomico e facile da utilizzare
- Nella confezione è incluso anche un DVD per fugare ogni tipo di dubbio
- Risultati tangibili già dopo qualche sessione di trattamento e, soprattutto, duraturi nel tempo
- Tutti i tasti per regolare la potenza e non solo sono presenti sul body
- Adatto a tutti i tipi di pelle e perfetto sia per le donne che per gli uomini
- Il design è davvero accattivante e moderno
Contro:
- Rimane comunque un prodotto piuttosto costoso
- Al contrario di molti altri prodotti simili, l’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor non ha un’app per calendarizzare le sedute di trattamento
- All’interno della confezione, già di per sé piuttosto scarna, non contiene gli occhiali protettivi che servono per utilizzare l’epilatore BaByliss G960E Homelight Sensor al meglio e quindi andranno acquistati a parte
- Bisogna cambiare la lampada interna una volta che “termina” l’autonomia del prodotto ed all’interno della confezione non ce n’è una di ricambio
- Si può trovare di meglio anche ad un prezzo inferiore