Beurer IPL 9000+ SalonPro System

Che cosa c’è di meglio per depilare attentamente la pelle se non un trattamento professionale come quello offerto nei migliori studi di estetisti o di dermatologi? Ma se in tutto ciò volessimo aggiungere anche la comodità di farlo direttamente a casa?

In tal caso vi basterà procurarvi un prodotto come l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System!

Sale
Beurer IPL 9000+ SalonPro System
  • Apparecchio per un'epilazione di lunga durata. Moderna tecnologia...
  • Facile, veloce e sicuro. Tecnologia clinicamente testata.
  • 100.000 impulsi luminosi.
  • Ampia superficie della lampada, 7 cm²

L’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System in poche parole

Quando si dà per la prima volta un’attenta occhiata all’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System, si potrà subito notare come questi non sia altro che un modello molto simile a quelli che si trovano negli studi professionale di estetisti e dermatologi.

Infatti ha un design moderno con una scocca liscia avvolta in una elegante colorazione total white dalla quale parte un cavo che termina in una testina grigia extra large per trattare delle aree del corpo più ampie. Nonostante sia un prodotto “fisso”, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System è comunque davvero facile ed agevole da utilizzare.

Questo grazie anche ai suoi 27.99 x 27.99 x 10.01 centimetri distribuiti sul peso di 1 solo chilo, praticamente è una comodità incredibile per un prodotto di questo calibro. Questo modello possiede inoltre tutte le dotazioni tecnologiche del caso per garantire una depilazione attenta e profonda.

L’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System, infatti, possiede ben 100.000 impulsi luminosi che si distribuiscono grazie all’ampia superficie di 7 centimetri quadrati della lampada, 2 modalità di funzionamento come flash continuo (per trattare velocemente grandi zone del corpo) e flash singolo (per trattare le zone più particolari) ed un efficacissimo sistema di sicurezza.

Infatti siamo di fronte ad un sistema 2 in 1 che riconosce in automatico la tonalità della pelle regolando l’intensità dell’energia ed un filtro per schermare la pelle dai dannosi raggi UV. Oltre a questo, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System non rende necessari gli occhiali di protezione anche perché si attiva solo a contatto con la pelle.

Sale
Beurer IPL 9000+ SalonPro System
  • Apparecchio per un'epilazione di lunga durata. Moderna tecnologia...
  • Facile, veloce e sicuro. Tecnologia clinicamente testata.
  • 100.000 impulsi luminosi.
  • Ampia superficie della lampada, 7 cm²

Sempre a proposito di pelle, ricordate che se la vostra pelle non dovesse essere “quella giusta” il dispositivo non si attiverà. Infatti, se doveste avere una cute eccessivamente scura, così come dei peli molto chiari o bianchi, una spia arancione vi avviserà.

Comunque sia, è arrivato il momento di parlare un po’ delle tempistiche dell’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System. Pensate che, a seconda delle parti del corpo interessate, il trattamento potrà durare da un minimo di 30 secondi ad un massimo di 11 minuti circa. Per un trattamento dell’intero corpo ci metterete neanche 30 minuti.

Andando a guardare nel dettaglio, dovete sapere che per trattare il viso vi basterà solo mezzo minuto, lo stesso discorso vale per ogni singola ascella, 1 minuto solo per la zona dell’inguine, solo 5 minuti per il petto e poco più di 10 per la schiena. Niente male come tempistiche, non siete d’accordo anche voi?

Ad ogni modo, i risultati dell’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System sono visibili già dopo i primi 3 o 4 trattamenti con una riduzione del 50 % dei peli superflui. Oltre alla costanza per questo particolare tipo di operazioni, va ricordato che i migliori risultati per il viso si ottengono con 6 trattamenti a distanza di 2 settimane l’uno dall’altro mentre, per le altre zone del corpo, tenete in considerazione altrettante applicazioni a distanza di 4 settimane.

Prima di utilizzare l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System su una parte del corpo, dopo la rilevazione automatica della tonalità di pelle, è importante che la cute non sia troppo abbronzata o abbia delle cicatrici evidenti. Accertato questo, meglio eseguire una rasatura manuale, collegare il dispositivo, applicarlo sulla superficie interessata con un’angolazione di 90 gradi e attivare l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System. Facile, no?

In conclusione

Questo era dunque, in poche parole, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System, ma non penserete che sia finita qui! Infatti, oltre ad avere una garanzia di ben 5 anni, questo modello ha una confezione piuttosto scarna contenente solo il prodotto ed il manuale delle istruzioni.

Questo va un po’ a cozzare con il suo prezzo di 344 € su Amazon. Decisamente non economico, ma ricordate che si tratta comunque di un prodotto professionale.

Pro:

  • Molto facile da utilizzare, oltre che rapido e sicuro
  • Ideale sia per essere usato sia dalle donne che dagli uomini
  • Ottimo design ed ergonomia
  • Non richiede l’utilizzo di occhiali protettivi

Contro:

  • Si tratta comunque di un prodotto veramente costoso
  • Non è disponibile un’app per la programmazione dei trattamenti
  • La confezione è estremamente scarna e non ci sono accessori degni di nota, o di precisione, come in altri modelli dello stesso brand
  • Non utilizzabile per carnagioni scure
  • Gli impulsi luminosi (100.000) sono nettamente inferiori rispetto ad altri modelli più economici
Sale
Beurer IPL 9000+ SalonPro System
  • Apparecchio per un'epilazione di lunga durata. Moderna tecnologia...
  • Facile, veloce e sicuro. Tecnologia clinicamente testata.
  • 100.000 impulsi luminosi.
  • Ampia superficie della lampada, 7 cm²