Avete voglia di una pelle sempre liscia e depilata, ma volete anche risparmiare sull’acquisto di un prodotto specifico? Se sì, allora vi consigliamo di dare una bella occhiata all’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro!
- Apparecchio compatto per un’epilazione con risultati duraturi,...
- Tecnologia a luce pulsata, utilizzata anche dai dermatologi per...
- Superficie luminosa di 3.1 cm², 200.000 impulsi luminosi, con...
- Sicurezza senza paragoni grazie al sensore 2 in 1 per contatto e...
L’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro in poche parole
Non appena tiriamo fuori dalla sua scatola l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro, si potrà subito notare come si tratti di un prodotto davvero compatto e leggero oltre che dotato di un design moderno, liscio e “sobrio” allo stesso tempo.
Già a partire dal momento in cui si comincia a rigirarselo in mano, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro misura solo 6.7 x 4.3 x 16 centimetri distribuiti su un peso di neanche 200 grammi (per la precisione stiamo parlando di soli 180 grammi). Il tutto con un corpo quasi totalmente avvolto in una colorazione bianca ad eccezion fatta per la “striscia” centrale marrone chiaro e verde.
Oltre ad essere maneggevole ed ergonomico, questo modello è comunque in grado di garantire risultati duraturi e precisi visto che riesce a trattare efficacemente anche le parti più piccole del corpo liberandole dai peli superflui.
Infatti, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro è dotato di tutta la tecnologia necessaria per arrivare a questi risultati. Prima di tutto possiede ben 200.000 impulsi luminosi in grado di passare una superficie di 3,1 centimetri quadrati con una funzione di flash continuo (basteranno pochi minuti per trattare adeguatamente tutto il corpo) ed automatico e 3 livelli diversi di potenza per trattare le varie zone (viso incluso).
“A bordo” dell’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro non mancano però le misure di sicurezza per un trattamento ancora più pratico. In effetti possiamo trovare un sensore di sicurezza 2 in 1 che valuta la tonalità della pelle permettendo l’uso di questo prodotto o meno in caso di pigmentazione ideale. Inoltre vi è anche l’azione di un filtro UV integrato che protegge la pelle dai raggi più dannosi. Non male come misura di sicurezza, vero?
Visto che stiamo parlando di questo, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro funziona benissimo sui peli biondo scuro, marrone o nero e su delle pelli chiare e medio scure. Non funziona invece su peli molto chiari, rossi o grigi e su pelli molto scure.
- Apparecchio compatto per un’epilazione con risultati duraturi,...
- Tecnologia a luce pulsata, utilizzata anche dai dermatologi per...
- Superficie luminosa di 3.1 cm², 200.000 impulsi luminosi, con...
- Sicurezza senza paragoni grazie al sensore 2 in 1 per contatto e...
Per utilizzare l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro vi basterà regolare il sensore che rileva la pelle, depilare le parti del corpo interessate, evitare creme e simili ed infine passare il prodotto. Naturalmente il trattamento non dovrà interessare le aree sopra gli zigomi, le labbra e le mucose.
Pensate poi che in solo 20 minuti potrete depilare attentamente tutto il corpo ed i risultati sono visibili già dopo 3 o 4 trattamenti con una diminuzione fino al 50 % dei peli superflui. Per vedere dei risultati duraturi nel tempo, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro va usato sul corpo con almeno 4 trattamenti a distanza di 2 settimane l’uno dall’altro. Per quanto riguarda il viso, invece, 6 trattamenti con una distanza di 2 settimane.
L’importante è la ripetizione in questo particolare tipo di operazioni dato che l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro si occupa di andare a colpire il bulbo del pelo impedendone la futura ricrescita.
Perfetto per essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro può fornirvi un trattamento sempre attento alle vostre esigenze grazie all’app gratuita Beurer MyIPL. Tale applicazione è in grado di offrirvi un calendario con tanto di suggerimenti, promemoria, istruzioni e molto altro per rendere ancora più efficienti i trattamenti.
In conclusione
Come avrete potuto ben intuire, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro è un prodotto davvero maneggevole e compatto in modo tale da essere utilizzato in maniera professionale anche a casa propria o in viaggio.
All’interno della confezione dell’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro troverete, oltre al prodotto in questione appena descritto, un chiarissimo manuale con tutte le istruzioni mentre l’app è disponibile sugli store sia dei dispositivi Android che iOS.
Professionale e portatile, l’epilatore a luce pulsata Beurer IPL PureSkin Pro appartiene comunque ad una fascia di prezzo abbastanza economica che consente a qualunque tasca di permetterselo. Su Amazon, di solito, lo si trova a circa 150 €, ma grazie agli sconti ed alle varie offerte lo potete trovare a soli 99 €! Assolutamente niente male come risparmio, non c’è che dire.
Pro:
- Buon rapporto tra qualità e prezzo, soprattutto in caso di sconti
- Facile e rapido da utilizzare, sia dagli uomini che dalle donne, per trattare tutto il corpo in una ventina di minuti
- Ottimo design
- L’app Beurer MyIPL è perfetta per programmare ogni trattamento
Contro:
- Nella confezione poteva esserci qualcosina in più, almeno una custodia visto che stiamo parlando di un modello portatile
- Apparecchio compatto per un’epilazione con risultati duraturi,...
- Tecnologia a luce pulsata, utilizzata anche dai dermatologi per...
- Superficie luminosa di 3.1 cm², 200.000 impulsi luminosi, con...
- Sicurezza senza paragoni grazie al sensore 2 in 1 per contatto e...