Epilatore a luce pulsata D Light Aura v2

Per avere una pelle sempre perfetta quello che vi occorre è un prodotto adatto allo scopo come l’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2, vediamolo un po’ assieme!

Epilatore a luce pulsata D Light Aura v2
  • Apparato D Light Aura con lampada da 600.000 impulsi
  • Alimentatore 110-220v
  • Manuale d’uso multilingua IT/EN/FR/ES/DE
  • KIT IPL: Occhiali Protettivi, Crema post trattamento 220 ml,...

L’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 in poche parole

Spacchettando per la prima volta l’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2, si può subito notare come questo sia un modello di dimensioni e peso abbastanza contenuti che si snodano lungo una elegante doppia colorazione bianca e azzurra.

Il design, invece, è molto moderno, liscio e tecnologico con i tasti bene in evidenza assieme ad un pratico display che vi darà tutte le varie indicazioni del caso. Ad ogni modo non va dimenticato che l’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 misura 47,4 x 24,8 x 7,8 centimetri distribuiti su un peso di poco meno di 2 chili, ma a parte questo bisogna ricordare che questo è il prodotto ideale per avere una pelle splendida.

“A bordo” dell’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 troviamo poi un classico alimentatore da 110 – 220 volt ed anche una straordinaria capacità di ben 600.000 impulsi luminosi, difficile trovare altri numeri così sul mercato di questo tipo di prodotti.

Questo elevato numero di impulsi luminosi consente all’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 di trattare efficacemente tutte le zone del corpo. Infatti è dotato anche di ben 10 livelli di potenza facilmente impostabili per un massimo di 6,7 joule per centimetro quadrato, 2 modalità di flash quali a flash singolo e modalità a scorrimento, la possibilità di avere 3 trattamenti in un prodotto solo ed anche un fantastico sistema di sicurezza.

Per quanto riguarda la modalità a flash singolo, l’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 emette un flash ogni volta che si preme il pulsante. Tale modalità di utilizzo è più che efficace per trattare in maniera precisa le aree più difficili da raggiungere come la zona bikini ed il labbro superiore.

La modalità a scorrimento, invece, si attiva tenendo premuto il pulsante del flash per 3 secondi. Dopo averlo rilasciato l’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 continuerà ad emettere dei flash con un certo intervallo l’uno dall’altro ed è anche la più adatta per trattare grandi zone del corpo come, ad esempio, le gambe.

Parlando invece del fantastico sistema di sicurezza, l’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 è dotato di una superficie con dei fori di ventilazione in modo tale che il riciclo di aria ed il calo della temperatura interna sia garantito e le mani non possano bloccarla per errore mentre lo si utilizza.

La lampada interna dell’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 ha una tecnologia mirror che permette alla pelle di non avvertire troppo calore senza che l’efficacia del trattamento venga meno.

Epilatore a luce pulsata D Light Aura v2
  • Apparato D Light Aura con lampada da 600.000 impulsi
  • Alimentatore 110-220v
  • Manuale d’uso multilingua IT/EN/FR/ES/DE
  • KIT IPL: Occhiali Protettivi, Crema post trattamento 220 ml,...

Un altro paio di punti del sistema di sicurezza consistono nel sensore che controlla la temperatura e la blocca nel caso dovesse aumentare di troppi gradi e nel sistema di controllo dell’emissione accidentale dei flash quando la finestra dell’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 non è contatto con la pelle. Una volta posizionata nella maniera corretta, il display touch screen comincerà a lampeggiare.

A proposito di display, è opportuno ricordare che questo indica un sacco di informazioni utili quali il livello di potenza, il trattamento, gli impulsi luminosi residui, il corretto posizionamento del prodotto sulla pelle, l’attività della ventola di raffreddamento ed anche il corretto inserimento della lampada.

Infine, per quanto riguarda i 3 trattamenti con un solo apparecchio, l’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 è in grado di effettuare un trattamento di fotoringiovanimento (SR) e per l’acne (AC) acquistando le dovute lampade. Lampade che si possono trovare piuttosto facilmente.

Con il trattamento per il fotoringiovanimento potrete ridare nuova linfa vitale e luminosità alla pelle mentre, con quello per l’acne, si potrà seccare direttamente il foruncolo e si eviterà quei fastidiosi problemi di brufoli.

In conclusione

Questo era dunque, in poche parole, l’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2, un prodotto davvero tecnologico e ideale per poter avere una pelle perfettamente liscia, senza peli e senza imperfezioni.

Nella confezione dell’epilatore a luce pulsata D Light Aura v2 troverete poi tanti accessori. Infatti dentro ci sono un cartoncino per valutare la tonalità della pelle e dei peli superflui, un adattatore, degli occhiali protettivi, una crema per il post trattamento del corpo, un detergente professionale Kera Flux, un panno Flavia per la pulizia, un manuale ed anche una praticissima borsa da viaggio!

Il tutto è poi disponibile su Amazon per circa 290 €, non certo una cifra bassa, ma ricordatevi che si tratta sempre di un prodotto estremamente performante e ricco di accessori utili.

Pro:

  • Prodotto estremamente performante
  • Facile da usare
  • Tantissimi accessori

Contro:

  • Purtroppo è un po’ costoso
  • Le lampade per il fotoringiovanimento della pelle non sono incluse nella confezione
Epilatore a luce pulsata D Light Aura v2
  • Apparato D Light Aura con lampada da 600.000 impulsi
  • Alimentatore 110-220v
  • Manuale d’uso multilingua IT/EN/FR/ES/DE
  • KIT IPL: Occhiali Protettivi, Crema post trattamento 220 ml,...