Epilatore a luce pulsata TURATA

Che cosa si può fare per liberarsi per sempre da quel fastidioso problema che sono i peli superflui senza ricorrere a dei noiosissimi metodi classici e risparmiando un po’ di soldi?

Ottima domanda, ma la soluzione è davvero semplice e consiste nell’epilatore a luce pulsata TURATA! Vediamo dunque assieme di che cosa si tratta esattamente e come funziona questo prodotto.

L’epilatore a luce pulsata TURATA in poche parole

Non appena tiriamo fuori dalla sua confezione l’epilatore a luce pulsata TURATA, possiamo subito notare come sia un prodotto dotato di un design ampio e liscio avvolto in una elegante colorazione in total white che “ospita” il pratico display contenente tutte le informazioni del caso per garantirvi un trattamento con il massimo del risultato.

Prendendolo in mano e rigirandolo un po’, si nota poi che non è neanche così pesante e massiccio come potrebbe sembrare a prima vista. L’epilatore a luce pulsata TURATA, infatti, misura solo 23 x 17,1 x 6,5 centimetri distribuiti su un peso di poco meno di 700 grammi, l’ideale per chiunque voglia ottenere una pelle perfettamente depilata e liscia con una buona percentuale di comodità.

Per fare questo, l’epilatore a luce pulsata TURATA ha tutta la dotazione tecnologica del caso. “A bordo” è dunque possibile trovare una fantastica potenza di addirittura 999.999 flash (è più del doppio della media degli altri prodotti simili), 5 canonici livelli di energia regolabili (consigliamo il numero 1 per il primo utilizzo), 2 modalità flash per trattare adeguatamente tutte le zone del corpo, una potenza di 36 watt ed anche un ampio display LCD che indica i flash rimanenti, la potenza e la modalità selezionata.

Grazie al suo sistema IPL (Intense Pulsed Light), l’epilatore a luce pulsata TURATA va dunque ad agire direttamente al bulbo del pelo superfluo riscaldando anche il follicolo pilifero. In questa maniera si assorbe la melanina ed impedisce anche la sua eventuale ricrescita futura.

Per quanto riguarda le sue 2 modalità di flash, invece, l’epilatore a luce pulsata TURATA ha la modalità flash manuale e la modalità flash automatico. La prima serve per un trattamento di precisione delle aree più piccole e difficili da raggiungere come, ad esempio, le dita e le labbra.

Per quanto riguarda la modalità flash automatico, invece, si può attivare tenendo premuto il pulsante per il flash per almeno 3 secondi ed è perfetta per trattare efficacemente le zone più grandi e “pelose” del corpo come, ad esempio, le braccia e la schiena.

Totalmente indolore, l’epilatore a luce pulsata TURATA è in grado di offrire un trattamento rapido e semi permanente dopo poco tempo con dei risultati visibili dopo circa 8 settimane di utilizzo costante. Infatti qui siamo di fronte ad una riduzione di oltre il 90 %, niente male non trovate anche voi?

L’epilatore a luce pulsata TURATA è poi ideale per tutti i tipi di pelle, al contrario di quelle troppo abbronzate o scure, e peli superflui, ad eccezion fatta per quelli bianchi, grigi, rossi e biondi chiari.

Per passare correttamente l’epilatore a luce pulsata TURATA sul proprio corpo occorre prima di tutto dare una prima rasatura alla zona interessata, collegarlo alla rete elettrica, indossare gli occhiali protettivi, impostare la potenza e la modalità, posizionare il dispositivo a 90 gradi sulla pelle e poi trattare la pelle con una crema quando avete finito

Per installare correttamente l’adattatore di ricarica dell’epilatore a luce pulsata TURATA basterà solo unire i pezzi fino a sentire il caratteristico “clic”. La stessa operazione va fatta se si intende smontarlo. Insomma, più facile di così proprio non si può!

Un altro grandissimo punto a favore dell’epilatore a luce pulsata TURATA è sicuramente il suo servizio di post vendita. In caso di problemi basta chiamare il numero verde o mandare un’e – mail per venire ricontattati nel più breve tempo possibile.

In conclusione

Ma le sorprese con l’epilatore a luce pulsata TURATA non finiscono certo qui! La confezione, infatti, contiene tutto quello che vi può servire per dei trattamenti sempre al top.

Al suo interno troverete dunque, oltre al prodotto appena descritto, un cavo di ricarica con tanto di spina europea e britannica, un rasoio manuale per trattare la pelle, degli occhiali antiriflesso per proteggere gli occhi dai flash e dai raggi UV, un panno per la pulizia del dispositivo ed infine un manuale con tutte le istruzioni ed i consigli del caso.

Il tutto per un giusto prezzo su Amazon! Che aspettate quindi a procurarvi anche voi uno splendido prodotto come questo?

Pro:

  • Buon rapporto tra qualità e prezzo
  • Dotato di una fantastica autonomia e ben 999.999 impulsi luminosi
  • La confezione è poi dotata di tutti gli accessori utili
  • Risultati visibili dopo pochi utilizzi costanti

Contro:

  • Al momento non ci sono sconti su Amazon
  • All’interno della confezione manca purtroppo una pratica custodia per il trasporto, un vero peccato