Il potersi liberare dal fastidioso problema dei peli superflui distribuiti tra le varie zone del corpo non è certo una faccenda facile. Per aiutarvi, quello che vi suggeriamo di fare è di leggere con noi la nostra recensione dell’epilatore a luce pulsata VEME!
- Tecnologia di depilazione sicura ed efficace: Il principio di...
- Ampia gamma di applicazioni: è possibile utilizzare strumenti...
- Per i migliori risultati: utilizzo 2-3 volte a settimana e...
- Modalità flash commutabile: fai clic sul flash per piccole aree...
L’epilatore a luce pulsata VEME in poche parole
Quando si tira fuori l’epilatore a luce pulsata VEME dalla sua confezione per la prima volta, quello che ci colpisce sicuramente è la sua elegante colorazione bianca e rosa con una pratica impugnatura ergonomica a manico di pistola. Su questa superficie trova poi posto un ampio display in LCD che dà tutte le indicazioni del caso.
Rigirandosi il prodotto tra le mani, si riesce poi a notare come si tratti di un modello con delle dimensioni abbastanza contenute ed un peso non troppo “importante”. L’epilatore a luce pulsata VEME, infatti, misura solo 25,2 x 24,6 x 11,8 centimetri distribuiti su un peso di poco più di 1 chilo.
Ad ogni modo questi numeri vanno tutti a vantaggio della maneggevolezza del prodotto, ma non dobbiamo comunque dimenticare la dotazione tecnologica per far sì che la pelle sia sempre liscia e morbida come la seta.
Prima di tutto, l’epilatore a luce pulsata VEME ha delle lampade in grado di fornire la straordinaria cifra di 500.000 impulsi luminosi (tra i 15.000 ed i 30.000 flash sono perfetti per 12 trattamenti quindi fate voi i conti), una durata di più di 20 anni, 5 livelli diversi di energia facilmente regolabili, una doppia modalità dell’uso del flash, una tensione da 100 – 240 volt, un display LCD ampio e pratico ed anche un doppio sistema di sicurezza.
Sul display potrete dunque notare la scritta LVL, Fun e HR che stanno, rispettivamente, per livello di energia, funzione ed epilazione. Facile ed intuitivo, non trovate anche voi?
- Tecnologia di depilazione sicura ed efficace: Il principio di...
- Ampia gamma di applicazioni: è possibile utilizzare strumenti...
- Per i migliori risultati: utilizzo 2-3 volte a settimana e...
- Modalità flash commutabile: fai clic sul flash per piccole aree...
Per quanto riguarda la doppia modalità di utilizzo del flash, invece, l’epilatore a luce pulsata VEME ha la modalità singola e continua. La prima è perfetta per trattare delle aree più piccole in maniera maggiormente precisa, come ad esempio la zona bikini, mentre la seconda è perfetta per trattare in poco tempo zone più estese del corpo come le gambe.
A tal proposito, per farvi rendere conto della velocità e della maneggevolezza dell’epilatore a luce pulsata VEME, vi ricordiamo che per trattare le gambe ci impiega solo 5 minuti ciascuna, 2 minuti ad ascella e zona bikini ed un solo minuto per il labbro superiore. Davvero niente male come tempistiche!
Per i risultati migliori occorre poi usare questo prodotto almeno 2 o 3 volte a settimana per irradiare altrettante 2 o 3 volte l’area in modo tale che la tecnologia IPL irradi per bene il bulbo del pelo superfluo ed impedirne la sua ricrescita futura con una diminuzione di oltre il 90 % della peluria superflua.
Visto che stiamo parlando di questo, l’epilatore a luce pulsata VEME funziona efficacemente sui peli biondi, castani e neri e sulle pelli che vanno dalle più pallide a quelle un po’ più abbronzate. Purtroppo non funziona su peli bianchi, grigi, dorati e rossi e su una pelle particolarmente scura o abbronzata.
Infine c’è la questione della sicurezza. L’epilatore a luce pulsata VEME possiede un meccanismo di protezione degli occhi dai raggi UV e di attivazione solo quando quest’ultimo è a contatto con la pelle in maniera tale da evitare dei flash accidentali.
In conclusione
Questo era dunque in poche parole l’epilatore a luce pulsata VEME, un prodotto che fa della sua semplicità d’uso, della completezza di informazione tramite il suo apposito display, della rapidità, della sua grande potenza e di tutto questo insieme la sua bandiera.
Con una straordinaria autonomia della lampada di ben 25 anni, l’epilatore a luce pulsata VEME può essere facilmente utilizzato indistintamente sia dalle donne che dagli uomini. All’interno della sua confezione è presente, oltre al prodotto appena descritto, il suo cavo di alimentazione, il manuale con tutte le istruzioni e le indicazioni del caso, un piccolo rasoio manuale ed anche un paio di occhiali protettivi per schermare gli occhi dai raggi UV.
E la cosa più bella è poi il suo prezzo, sì perché l’epilatore a luce pulsata VEME è disponibile a poco più di 125 € su Amazon! A questa cifra è praticamente alla portata di qualunque tasca ed il portafoglio è salvo.
Pro:
- Eccellente rapporto tra qualità e prezzo
- La confezione è davvero completa e contiene molti accessori utili
- Straordinaria autonomia della lampada, che si può anche cambiare facilmente
- Il display LCD è ampio e contiene tutte le informazioni del caso
- Risultati visibili dopo pochi trattamenti e, soprattutto, durevoli nel tempo
Contro:
- Purtroppo manca una custodia per il suo trasporto
- Il peso si fa comunque sentire a modo suo
- L’epilatore a luce pulsata VEME non funziona sui peli bianchi, grigi, biondi e rossi e sue pelli troppo scure o abbronzate
- Tecnologia di depilazione sicura ed efficace: Il principio di...
- Ampia gamma di applicazioni: è possibile utilizzare strumenti...
- Per i migliori risultati: utilizzo 2-3 volte a settimana e...
- Modalità flash commutabile: fai clic sul flash per piccole aree...