Homedics Me Touch
Vi è mai capitato di entrare in un salone di bellezza davvero gettonatissimo, o magari lo avete visto in un documentario o in un film,… Read More »Homedics Me Touch
Siamo verso la fine dell’Ottocento, per la precisione nel 1872, quando il parrucchiere francese Marcel Grateau inventa un rivoluzionario ferro per arricciare i capelli realizzato con delle pinzette dal design tubolare incastonate tra di loro. Questi tubi, riscaldandosi, generano calore e di conseguenza arricciano i capelli.
Questa invenzione creò addirittura una tecnica vera e propria che venne chiamata “Onda Marcel” o “Ferro Marcel” in onore del fondatore.
Sempre in quel periodo, Marcel Grateau stava facendo un’acconciatura rapida alla madre quando scoprì che poteva migliorare ancora di più il suo metodo posizionando il ferro arricciacapelli a testa in giù. Tale tecnica venne quindi battezzata “ondulazioni”
Verso la fine dell’Ottocento, il nome di Marcel Grateau finisce su una rivista francese chiamata La Coiffeure Francaise che fa decollare la fama del parrucchiere al di fuori dei confini nazionali rendendo necessario un brevetto.
Passano circa un centinaio di anni e l’invenzione del parrucchiere francese finisce per fondersi nell’azienda BaByliss Paris (fondata ufficialmente all’inizio degli anni Sessanta) la quale, dopo anni di studi e di ricerca, immette sul mercato il suo primo epilatore Epilady.
Nel 1995, l’azienda entra a far parte del Gruppo Conair distinguendosi per una netta separazione tra le linee di modelli più professionali e quelli più indicati per un utilizzo casalingo senza però mancare di fornire dei prodotti qualitativamente elevati.
A tal proposito, anche noi abbiamo dato una bella occhiata al vasto catalogo di BaByliss ed abbiamo accuratamente selezionato per voi alcuni prodotti. Prodotti che, naturalmente, abbiamo recensito per fornirvi la migliore informazione possibile.
Mettetevi dunque belli comodi e preparatevi a leggere le nostre recensioni di prodotti eccezionali come il BaByliss G972PE Homelight Essential Kit, il BaByliss G960E ed infine il BaByliss G935E Homelight.
Scegliete dunque quale di questi prodotti è più adeguato alle vostre esigenze, alla vostra pelle ed anche al vostro budget.
Vi è mai capitato di entrare in un salone di bellezza davvero gettonatissimo, o magari lo avete visto in un documentario o in un film,… Read More »Homedics Me Touch
Se ci si dà una bella occhiata allo specchio facendo attenzione a tutti i dettagli ed alle zone del corpo, purtroppo è molto probabile che… Read More »HoMedics Duo Quartz
Non è affatto raro guardarsi allo specchio e, già dalla prima occhiata purtroppo, si possono già vedere dei peli superflui e indesiderati in varie parti… Read More »Homedics Duo Lux