Philips BRI921/00 Lumea Advanced

Avere sempre una pelle liscia e senza quei fastidiosi peli superflui non è certo una faccenda da poco e, molto spesso, richiede molto tempo ed altrettanta pazienza.

Ma parliamoci chiaro, chi ha veramente tempo? Bene, una volta detto questo è arrivato il momento di vedere assieme a voi l’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced!

Sale
Philips BRI921/00 Lumea Advanced
  • Riduce almeno l'85% dei peli in 3 trattamenti
  • Lampadina ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi...
  • Sensore rilevamento della tonalità della pelle per una sicurezza...
  • Tempo di applicazione: Ascelle: 4 min; Ascelle: 4 min; Zona...

L’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced in poche parole

Non appena tiriamo fuori l’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced dalla sua confezione, possiamo subito notare come si tratti di un modello “a pistola” con una impugnatura ergonomica per raggiungere ancora più agevolmente tutte le zone del corpo, comprese quelle più difficili.

Con un design moderno, smussato ed accattivante, l’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced è anche un prodotto dal peso e dalle dimensioni davvero ridotte che lo rendono un prodotto davvero facile da utilizzare tutti i giorni e portarsi dietro anche in vacanza o, comunque, in viaggio. Infatti, pensate che misura solo 27.2 x 19.2 x 12.4 centimetri distribuiti su un peso di neanche 800 grammi (per la precisione i grammi sono 792).

Oltre ad essere gradevole alla vista, l’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced è anche particolarmente efficace sul campo, anzi, meglio dire sulla pelle. Infatti è dotato di una potente lampada in grado di fornire più di 250.000 impulsi, 5 impostazioni per regolare l’intensità della luce, un sensore che riconosce il tipo ed il colore di peli e pelle, ma non pecca neanche dal punto di vista della sicurezza.

“A bordo” dell’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced ci sono infatti un sensore che impedisce l’accensione accidentale del flash ed un filtro per proteggere le varie zone della pelle dai raggi UV. Non male, vero?

Gli impulsi vanno dunque a colpire direttamente la radice del pelo superfluo in modo tale che, grazie ad un uso regolare, si ridurrà sensibilmente la formazione di questi fastidiosi peli. Per fare un esempio, dovete sapere che dopo soli 3 trattamenti questi si ridurranno almeno dell’85%.

Naturalmente, per arrivare al risultato di una pelle liscia e perfettamente depilata, consigliamo 3 o 4 trattamenti fatti ad una distanza di 2 settimane l’uno dall’altro. Per tenere i peli superflui a bada, invece, ricordiamo che è sempre meglio fare un piccolo “ritocco” ogni 1 o 2 mesi.

Ma quanto tempo ci vuole esattamente per ogni trattamento estetico? Facciamo subito qualche esempio pratico. Per le ascelle vi basteranno circa 4 minuti, per la zona bikini 2, per il volto poco più di 2 minuti e mezzo ed infine, per la parte inferiore delle game, circa un quarto d’ora.

Sale
Philips BRI921/00 Lumea Advanced
  • Riduce almeno l'85% dei peli in 3 trattamenti
  • Lampadina ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi...
  • Sensore rilevamento della tonalità della pelle per una sicurezza...
  • Tempo di applicazione: Ascelle: 4 min; Ascelle: 4 min; Zona...

Facilmente applicabile su tutte le parti del corpo, l’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced dà poi il suo meglio sul viso grazie all’accessorio specifico incluso nella confezione. Pensate che potrete utilizzarlo in maniera rapida e del tutto sicura anche sul labbro superiore, sulle guance o sulle altre zone maggiormente sensibili della faccia.

Da non scordare che, sempre all’interno della confezione dell’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced, c’è anche un apposito rifinitore a penna Satin Compact ed un piccolo pettine per le sopracciglia. Niente male come presenza di accessori, non credete anche voi?

Ma non è affatto detto che dobbiate fare tutto il lavoro da soli, visto che siamo di fronte ad un prodotto davvero tecnologico che male c’è se ci facciamo aiutare un po’? Vi basterà dunque scaricare l’applicazione gratuita Lumea, sul vostro smartphone o tablet di qualsiasi sistema operativo, per programmare i trattamenti, tenere sotto controllo i progressi e ricevere anche utilissimi consigli per le operazioni di tutti i giorni.

In conclusione

Questo era dunque, in poche parole, l’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced, ma non è certo finita qui! Bisogna infatti citare la sua fantastica confezione che contiene tutto quello di cui avete bisogno per ottenere, e soprattutto mantenere, una pelle sempre liscia e vellutata.

Oltre al classico manuale con le istruzioni, dentro ci sono un accessorio per il trattamento del viso, uno per il corpo, un rifinitore a penna Satin Compact, un pettine per le sopracciglia, un panno per la pulizia del prodotto ed anche una pratica custodia per portare l’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced sempre con voi anche in vacanza.

Infine non si può certo dimenticare del prezzo. L’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced, di solito, lo si può trovare su Amazon per circa 380 €, ma se sarete fortunati con gli sconti e le offerte del sito, allora, potrete averlo a neanche 250 € con un certo risparmio.

Pro:

  • Buon rapporto tra qualità e prezzo
  • Confezione veramente completa
  • Facile da utilizzare anche nelle aree più sensibili del viso
  • Molto rapido per la maggior parte delle zone del corpo

Contro:

  • Purtroppo non funziona sulla pelle troppo scura
  • Il flusso di impulsi luminosi si interrompe quando ci sono dei peli rossi, biondi, chiari e grigi. Occorre quindi una depilazione “preventiva” prima di procedere con l’epilatore Philips BRI921/00 Lumea Advanced
  • Un quarto d’ora per le gambe, forse, è un po’ “troppo”
  • Rimane comunque abbastanza costoso
Sale
Philips BRI921/00 Lumea Advanced
  • Riduce almeno l'85% dei peli in 3 trattamenti
  • Lampadina ad alte prestazioni: assicura più di 250.000 impulsi...
  • Sensore rilevamento della tonalità della pelle per una sicurezza...
  • Tempo di applicazione: Ascelle: 4 min; Ascelle: 4 min; Zona...