Remington IPL8500

Vi capita mai di ritrovarvi a desiderare una pelle liscia e finalmente libera da tutti quei fastidiosi peli superflui? Se la vostra risposta è sì, allora siete certamente alla ricerca di un epilatore laser da usare ogni volta che vorrete. Leggete quindi con noi la recensione dell’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500!

Sale
Remington IPL8500
  • Lampadina da 300.000 flash con tecnologia ProPulse
  • Utilizzo: corpo (testina da 3 cm2) e viso
  • 3 modalità: power, sensitive, express
  • Sensori intuitivi della pelle che si adattano in base lala...

L’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500 in poche parole

Non appena si dà una prima occhiata all’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500, si può subito notare il suo design snello ed ergonomico, la sua elegante doppia colorazione bianca e rosa, tutti i comandi presenti direttamente sul manico, una forma ergonomica e comoda ed un funzionamento a cavo nonostante la forma ed il design.

Ad ogni modo, quando si saggia con mano l’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500 si potrà subito notare come si tratti di un prodotto piuttosto compatto, ma allo stesso tempo abbastanza pesante. Infatti questo modello misura 11 x 32.9 x 27 centimetri distribuiti su un peso di poco meno di 2 chili, dei numeri che, su un prodotto come questo, possono risultare leggermente “eccessivi”.

Sarà dunque un modello più pesante di molti altri prodotti simili, ma comunque l’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500 è dotato di tutta la tecnologia necessaria per darvi una pelle perfettamente depilata e finalmente libera da tutti quei fastidiosi peli superflui.

L’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500, dunque, ha una lampada in grado di sprigionare la bellezza di ben 300.000 impulsi luminosi, una tecnologia ProPulse per impedire ai peli di ricrescere andando a colpire direttamente il bulbo, un’area di azione da 3 centimetri quadrati per il corpo ed una da 2 centimetri quadrati per il viso ed un sensore che rileva l’intensità del colore della pelle e degli eventuali peli che la ricoprono.

Infatti, questo sistema di sensori intelligente riesce letteralmente a “leggere” la pelle fornendo allo stesso tempo una lunghezza d’onda perfettamente calibrata in modo tale che l’area trattata rimanga liscia il più a lungo possibile.

Con i suoi 5 livelli di intensità, l’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500 si adatta dunque a tutte le pelli che non siano eccessivamente abbronzate, scure o con peli rossi, molto biondi e chiari, bianchi o grigi.

Sale
Remington IPL8500
  • Lampadina da 300.000 flash con tecnologia ProPulse
  • Utilizzo: corpo (testina da 3 cm2) e viso
  • 3 modalità: power, sensitive, express
  • Sensori intuitivi della pelle che si adattano in base lala...

Questi livelli di intensità, che si regolano in automatico come detto poco fa, si distribuiscono inoltre su 3 modalità diverse quali Power, Sensitive ed Express in maniera tale da adattarsi meglio a tutte le varie zone del corpo che si intende trattare.

Utilizzabile sia dagli uomini che dalle donne, l’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500 utilizza la modalità Power darà la massima intensità al trattamento, la Sensitive è perfetta per le zone del corpo più delicate e, infine, la modalità Express è l’ideale per dare una “ritoccatina” rapida e precisa allo stesso tempo.

In ogni caso non dovete scordare che grazie all’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500 potrete ridurre di più della metà i peli superflui sulle varie zone del corpo in soli pochi trattamenti. Una gran bella comodità, non c’è che dire.

Va poi ricordato che per trattare il viso è opportuno montare l’apposita testina di precisione da 2 centimetri quadrati inclusa all’interno della confezione. Purtroppo è anche vero che tale utilizzo è consigliabile solo per le donne!

Dotato inoltre di una garanzia totale del prodotto di ben 5 anni, l’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500 è stato opportunamente testato e studiato dai dermatologi e da tutti i professionisti della cute. Il tutto per dare alla vostra pelle un aspetto liscio che morbido oltre che veramente più giovane del solito. Insomma, che cosa si può chiedere di più da un prodotto come questo?

In conclusione

Questo era dunque, in poche parole, l’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500. Un prodotto davvero professionale e portatile.

All’interno della sua confezione troverete dunque, oltre al modello appena descritto, la testina di precisione per il viso, il cavo con la sua base e naturalmente anche il manuale con tutte le istruzioni e le indicazioni di utilizzo del caso.

Per quanto riguarda il prezzo, infine, non è che siamo di fronte ad un prodotto davvero economico. L’epilatore a luce pulsata Remington IPL8500, infatti, lo trovate su Amazon per poco più di 335 €, un prezzo non proprio accessibile per tutte le tasche.

Pro:

  • Molto performante e facile da utilizzare grazie alla sua presa ergonomica
  • Nella confezione è presente anche una testina di precisione da 2 centimetri quadrati per passare adeguatamente il viso
  • Dopo soli pochi trattamenti potrete avere una pelle liscia e senza peli superflui
  • Oltre ai 5 livelli di intensità regolabile, “a bordo” troviamo anche 3 modalità di utilizzo differenti come la Sensitive, la Expert e la Power

Contro:

  • Purtroppo questo è un prodotto davvero costoso e non adatto alla maggior parte delle tasche
  • A volte capita che la luce aumenti troppo di intensità ed occorre acquistare a parte degli occhiali protettivi per gli occhi
  • Il trattamento del viso funziona solo sulle donne
Sale
Remington IPL8500
  • Lampadina da 300.000 flash con tecnologia ProPulse
  • Utilizzo: corpo (testina da 3 cm2) e viso
  • 3 modalità: power, sensitive, express
  • Sensori intuitivi della pelle che si adattano in base lala...